Blab-log... Perché? = Why?

IMDB elenca 2,5 milioni di film (dal 1880 al 2019); Google conta 130 milioni di libri (fino all’agosto 2010); la popolazione mondiale è stimata sui 7,1 miliardi dal Censo statunitense. Ma l'aspettativa media di vita è 68 anni, secondo le Nazioni Unite (2005/2010)... Dobbiamo risparmiare tempo e fare scelte radicali! Inizia qui il Giudizio Universale di Tutte le Cose e di Tutti gli Umani...

=

IMDB lists 2,5 million movies (from 1880 to 2019); Google enumerates 130 million books (up to August 2010); the world population is estimated at 7,1 billion by the U.S. Census Bureau. But the average life expectancy is 68 years, according to the United Nations (2005/2010)... We must save time and make radical choices! Doomsday for All Things and All Humans starts here...

2013/08/12

Il segno di Micene = Micene's Mark

Ieri al mare ho esibito l'ultima cicatrice inferta dalla mia gatta Micene, tra le più spettacolari: un graffio di 18 cm di lunghezza sul polpaccio destro. Artigli più affilati di Wolverine!
Promossa - OK - Bianco
=
Yesterday, at the seaside, I showed my last cat Micene's scar, among the most spectactular ones: a 7-inches scratch on the right calf. Sharper claws than the Wolverine's!
Saved - OK - White

3 commenti:

  1. Oddio, ma rimane la cicatrice?
    Anche io ho un graffione così fatto da un gatto.
    Solo che tra un mese vado al mare e vorrei capire se posso prendere il sole.. In quanto tempo passa? :D

    RispondiElimina
  2. Questa è una cicatrice leggera, non profonda. Ho ancora il segno, ma tra poco andrà via... non preoccuparti! Sono i graffi dell'amore gattesco.

    RispondiElimina
  3. Ciao FIlippo, grazie per la risposta!
    Io ce l'ho abbastanza profonda..il gatto peraltro non è nemmeno mio, lo sto curando con amore ahaha. Spero solo che passi in fretta, perchè mi ha fatto infezione e sto prendendo antibiotici e tra 3 settimane andrò al mare e vorrei prendere il sole senza problemi senza problemi di infezioni o cicatrici permanenti..

    RispondiElimina